back - homepage
 

L'Isola Pescatori si può raggiungere con i battelli di linea della Navigazione Lago Maggiore (NLM) che, durante la stagione estiva, effettuano frequenti corse nelle ore diurne. La sera i collegamenti sono assicurati da confortevoli motoscafi privati. Gli scali più vicini sono Baveno, il Lido di Carciano (frazione di Stresa), Stresa e Pallanza. Dalla sponda lombarda si può accedere direttamente via lago, con il traghetto che collega Laveno a Intra e da Intra occorre prendere i Battelli in direzione di Villa Taranto, Pallanza, Isola Madre, Baveno, Isola Pescatori. La NLM consente collegamenti rapidi e piacevoli con tutti i principali scali lacustri, anche svizzeri, per mezzo di Battelli, Traghetti o con i più rapidi Aliscafi.

 

> ACCEDI A GOOGLE MAPS

Come raggiungere l'isola dei Pescatori
IN AUTO - Da Milano con l’autostrada A8 Milano-Laghi, che si congiunge poi con la A26 in direzione Gravellona Toce. Da Torino con l’autostrada A4 e poi con la A26 in direzione Gravellona Toce. L’uscita più vicina è Baveno che immette sulla SS 33 del Sempione tra Baveno e Feriolo. Si ricorda che non è possibile accedere all'isola con autovetture, si consiglia quindi di lasciarle a Stresa o Carciano (lido di Stresa), località nelle immediate vicinanze dell'isola. Per chi volesse posteggiare la propria auto in un parcheggio custodito può rivolgersi all'Hotel Regina Palace (Stresa) Dalla SVIZZERA: percorrendo la SS 34 che costeggia il Lago Maggiore da Locarno a Baveno - Stresa, oppure la SS 33 del Sempione da Briga attraverso il Valico del Sempione, via Domodossola-Gravellona Toce- Baveno.

IN TRENO - Da Milano collegamenti frequenti sulla linea Milano-Domodossola (Ginevra – Berna). La fermata è quella di Stresa, che dista 1.8 km dall'imbarcadero di Carciano.
Se in possesso di valigie pesanti si consiglia di contattare un taxi al seguente numero: 0323-30394.


IN AEREO - La distanza dall'areoporto internazionale di Milano Malpensa a Stresa è di circa 35 Km Si informa che esiste la possibilità di usufruire dell'Alibus: un servizio navetta che effettua trasporto dall'aereoporto di Malpensa a Stresa (tratta Malpensa-Intra).
Per orario e tariffe consultare il seguente link: www.safduemila.com


Ulteriori informazioni
Data la particolare collocazione dell'albergo sull'isola pescatori diviene essenziale l'utilizzo di un'imbarcazione per raggiungere Verbania o le isole limitrofe. A tal proposito si informa che i servizi di navigazione effettuano continuamente corse che consentono ai nostri visitatori di non rimanere vincolati all'isola. In caso di arrivo oltre le h 19,00 c'è la possibilità di prenotare il nostro motoscafo privato per il raggiungimento dell'Hotel. Per eventuali informazioni consultare il sito: http://www.navigazionelaghi.it A coloro che possedessero un'imbarcazione privata, s'informa che esiste la possibilità di attraccare la propria barca a una delle tre boe in nostro possesso.

 
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
 

Fai un regalo
Sei alla ricerca di un’idea regalo originale ed indimenticabile?
Regala un angolo di paradiso e rendilo unico!
Scopri le nostre proposte
  Albergo Ristorante Belvedere - Isola dei Pescatori - 28838 Stresa (VB) - Tel ++39 0323. 32292 - Mobile ++39 328. 2185706 - info@belvedere-isolapescatori.it P.iva 01850900034